È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio la figlia Rosetta, il genero Antonio Corcillo, la sorella Filomena, la cognata Antonietta, il cognato Carmine, i nipoti Donato, Cosmo, Ilaria e parenti tutti
La salma partirà dalla propria abitazione in Via Strada Vecchia n°13 (Loc. Serra) in Roccadaspide Martedì 09 c.m. alle ore 09:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio la moglie Angela De Rosa, i figli Francesco e Michele, la mamma Anna Bacco, i suoceri Michele e Marcella, la sorella Marilena, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Viale Degli Ulivi n° 8 in Roccadaspide domani 19 c.m. alle ore 16:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'Ospedale San Luca
Ne danno il triste annuncio la famiglia Schimitz e gli amici tutti.
La salma partirà dall'Ospedale San Luca di Vallo della Lucania e giungerà nella Chiesa della Natività in Roccadaspide domani 22 c.m. alle ore 09:30 ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio, i figli Maria Anna, Lidia, Pasquale e Francesco, il genero Carmine, le nuore Gerlinde e Nunzia, le cognate, i nipoti Gabriele, Annalinda, Gaby, Jessica, Sandra, Domenico, Leonardo, Christian, i pronipoti e parenti tutti.
La salma partità dalla propria abitazione in via Pedaline Fonte n° 18 in Roccadaspide Martedì 27 c.m. alle ore 09:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio il marito Vito, i figli Pasquale, Angela e Mariagrazia, la nuora Teresa Tancredi, i generi Cosimo Ferrara e Marco Rastello, il fratello Giuseppe, le sorelle Delia e Maria, le cognate, i nipoti Vito, Sara, Giorgia, Maritza, Valerio e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in Via Nicolò Paganini n°33 in Battipaglia domani 27 c.m. alle ore 16:00, e proseguirà per la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù in Battipaglia. Le salma sarà tumulata nel cimitero di Giugnano.
Si dispensa dai fiori e dalle visite
Ne danno il triste annuncio, i figli Valerio e Ulisse, le nuore Agnese Cioffi e Alina Delcea, il fratello Angelo, i cognati, le cognate, i nipoti Matteo, Eleonora, Denis e parenti tutti.
La salma partirà dall'Ospedale "G. da Procida" in Salerno domani 12 c.m. e giungerà nella Chiesa di S.Rita in Rettifilo (Capaccio) alle ore 11:30 cs. ove sarà celebrato il rito funebre.
La salma sarà tumulata nel cimitero di Trentinara.
Il presente vale anche come ringraziamento.
Ne danno il triste annuncio i figli Rosario e Pasqualina, il genero Francesco Lettieri, i nipoti Giuseppe, Federica, Chiara, Umberto e Anno, la sorella Annamaria, il cognato, la cognata, i cugini e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via A. Coviallo n°3 (Loc. Carretiello) in Roccadaspide Domenica 06 c.m. alle ore 08:30 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio i figlio Sofia e Angelo, il genero Mario Pipolo, la nuora Rosanna Martello, il fratello Domenica, le cognate, i nipoti Francesco, Angelo, Grazia e Pasquale, i pronipoti Mario, Angelo e parenti tutti
La salma partirà dalla propria abitazione in via Monte Doglia n°9 in Roccadaspide Mercoledì 09 c.m. alle ore 09:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio la moglie Sofia Stoppiello, le nuore Lucia Pacifico e Giovanna Taurone, il fratello Luigi, la sorella Antonia, la cognata Carmela, i nipoti Pietro, Annabel, Piera, Sofia, e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Monte Doglia n°27 in Roccadaspide domani 21 c.m. alle ore 09:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il tiro funebre.
Ne danno il triste annuncio la moglie Rosina Antico, i figli Giovanni Battista e Giuseppe, le nuore Gladys Leon e Sonia Guarascio, i Fratelli Luigi, Giovanni e Damiano, le sorelle Rosa e Angela, i cognati, le cognate, i nipoti Giuseppe Samuel, Rosa, Maria Vittoria e parenti tutti
La salma partirà dall'Ospedale di Roccadaspide domani 08 c.m. alle 11:00 e proseguirà per la Chiesa di san Giovanni Battista in castel San Lorenzo. La salma sarà tumulata nel Cimitero di Castel San Lorenzo.
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Grazia Puolo, la figlia Antonella, il genero Tonino Nigro, le sorelle Onorina e Bernadette, i cognati, le cognate, i nipoti, i pronipoti e parenti tutti.
La salma partirà dall'Ospedale di Oliveto Citra domani 26 c.m. alle ore 15:00 e proseguirà per la Chiesa Madre S. Maria della Misericordia in Oliveto Citra ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio la moglie Vincenza Brenca, il figlio Eugenio, la nuora Anna Tortoriello, la sorella grazia, i cognati, le cognate, i nipoti Mario, Francesco, Antonio e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Traversa Temponi n. 37 (Loc. Carretiello) in Roccadaspide domani 26 c.m. alle ore 09:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio il figlio Angelo Cosimo, la nuora Maddalena Amarante, la mamma Anna Luigia Morra, i fratelli Antonio e Giovanni, le sorella Maria e Lucia, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti
La salma partirà dalla propria abitazione in via Mainardi n°15 in Aquara il giorno 06 Dicembre alle ore 15:00 e proseguirà per la Chiesa di S. Nicola di Bari-Santuario di S. Lucido di Aquara con arrivo alle ore 15:30.
Ne danno il triste annuncio i figli Francesca, Antonietta, Anna, Vito e Sabina, i generi Antonio Amato, Gerardo Taurone, Velio Pingaro e Cosimo Butrico, la nuora Rosa Perrotta il fratello Antonio la sorella Rosa, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Serracchio n°9 (C.da Serra) in Castelcivita il giorno 14 Dicembre alle ore 10:00 e proseguirà per la Chiesa Maria Santissima di Pompei Serra di Castelcivita ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio il figlio Paolo, la nuora Marisa Calabrese, il fratello Mario, i cognati, le cognate, i nipoti Umberto, Andrea, Rosario, Federico, Giorgio e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Templata n°59 in Roccadaspide il giorno 18 Dicembre alle ore 14:30 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide.
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Peduto, le figlie Rosanna e Franca, i generi Francesco Capo e Claudio Motti, i nipoti Antonio, Carlo, Elisa e parenti tutti.
La salma partirà dall'Ospedale di Vallo della Lucania il giorno 19 Dicembre e giungerà nella Chiesa di San Giovanni Battista in Castel San Lorenzo alle ore 15:00 ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio le figlie Luigia e Giovanna, i generi Anastasio Guarracino e Giulio Quaglia, i fratelli Carmine e Vito, la cognata, i nipoti Carmine, Gabriella, Arturo, Francesco, Alfredo, Pio Mattero e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in Via Tempa la Guardia n°17 il giorno 23 Dicembre alle ore 14:30 e proseguirà per il Santuario di S. Sofia in Albanella ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio il figlio Salvatore, la nuora Lucia Iuliano, la cognata Concetta, i nipoti Giusy, Biagio e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in Via Carratiello n°123 in Roccadaspide il giorno 24 Dicembre alle ore 09:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio le figlie Franca e Candida, i nipoti e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in Via Cancelli n°15 in Trentinara il giorno 2 Gennaio dalle ore 09:30 e proseguirà per la Chiesa Madonna del Rosario in Trentinara ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio la moglie Pasqualina Silvioli, i figli Domenico ed Eduardo, le nuore Silvana Francione e Mariateresa Mirra, il fratello Giuseppe, la sorella Grazie e Rosa, i cognati, le cognate, i nipoti Roberta con Domenico, Alessio, Raffaele, Serafino, Marialuisa e parenti tutti.
La salma partirà dall'Ospedale di Roccadaspide il giorno 8 Gennaio alle ore 09:30 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne danno il triste annuncio i figli Carmine, Antonio e Angela, le nuore Anna Schiavo e Immacolata Montedoro, il genero Carmine Miano, il fratello Ernesto, i nipoti e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Verna n°5 in Roccaspide domani 17 c.m. alle ore 15:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccaspide, ove sarà celebrato il rito funebre.
ne danno il triste annuncio le figlie Sofia ed Irene, il genere Pietro D'angelo, i nipoti Antonietta, Pasquale, Claudio, Carmine e parenti tutti.
la salma partirà dalla prprio abitazione in via G.A. Quaglia n°21 (Loc. Carretiello) in Roccadaspide domani 22 c.m. alle ore 0.9:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
Ne daà il triste annuncio il figlio Marco.
La salma partirà dall'Ospedale di Roccadaspide Mercoldì 26 c.M. alle ore 11:30 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre.
Si dispensa dai fiori
Ne danno il triste annuncio i figli Giuseppina e Matteo, il genero Cosimo Federico, la nuora Roberta Roncagli, i fratelli Amedeo, Mario e Alfredo i cognati, le cognate i nipoti Fausto, Giuseppe e parenti tutti.
La salma partirà dall'ospedale di Eboli domani 03 c.m. e giungerà nella chiesa Madonna del Carmine in Altavilla Silentina alle ore 11:00ca. ove sarà celebrato il rito funebre.
Si dispensa dai fiori
Ne danno il triste annuncio le figlie Michela e Anna, i generi Fortunato D'Alessio e Enrico Pironti, il fratello Egidio, le sorelle Geltrude, Antonietta e Margherita, il cognato, la cognata, i nipoti Donato, Roberta, Maria Concetta, giuseppe, Vincenzo e Federica, i pronipoti e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Giacomo Leopardi n°7 in Battipaglia domani 06 c.m. alle ore 10:00 e prosegiurà per la Chiesa S. Maria della Speranza in Battipaglia ove sarà celebrato il rito funebre.
Si dispensa da fiori.
Ne danno il triste annuncio la figlia Maria Teresa, il genero Mario Bellizio, il fratello Ortenzio, la sorella Dilia, le cognate, i nipoti Gennaro, Gianpietro e Sofia, i pronipoti e parenti tutti.
Visto l'articolo 2 comma V del D.P.C.M. 198 pubblicato il 08/03/2020 riguardante il Covid-19, la salma partirà dalla propria abitazione in via S.Sofia n°34 in Albanella domani 12 c.m. alle ore 15:00 e giungerà direttamente al Cimitero di Albanella per la sepoltura con i soli Familiari.
Ne danno il triste annuncio i figli Domenti e Nicola, la nuora Silvana D'Angelo, la sorella Anna, le cognate, i nipoti Fabio, Fabrizio, Susanna, Simone e parenti tutti.
Visto l'articolo 2 comma V del D.P.C.M. 198 pubblicato il 08/03/2020 riguardante il Covid-19, la salma partirà dalla "residenza per Anziani Hotel Excelsior" in Capaccio-Paestum domani 19 c.m. alle ore 12:00 e giungerà direttamente al Cimitero di Roccadaspide per una bendizione con i soli familiari.
Ne danno il triste annuncio la moglie Filomena D'angelo, i figli Domenico e MAria, la nuora Pasqualina Galardo, il genero Renato Raimo, il fratello Vito, le cognate, i nipoti Valentina, Sara, Veronica e Tommaso, il pronipote Romualdo e parenti tutti.
Visto l'articolo 2 comma V del D.P.C.M. 198 pubblicato il 08/03/2020 riguardante il Covid-19, la salma partirà dall'Ospedale di Roccadaspide domani 23 c.m alle ore 9:30 e giungerò direttamente al Cimitero di Roccadaspide per una benedizione con i soli FAMILIARI.
Ne danno il triste annuncio la moglie Cosimina Mirra, i figli Antonella, Francesco e Cosimo, il genero franco Ansalone, la nuora Ilaria Itri, il papà Francesco, la mamma Antonia, la sorella Cosimina, il cognato Cosimo Urti, le cognate, i nipoti Giovanna Pia, Mariagrazia e Tonia, gli zii, i cugini e parenti tutti.
Visto l'articolo 2 comma V del D.C.P.M. 198 pubblicato il 08/03/2020 riguardante il Covid-19, la salma partirà dalla propria abitazione in Via Verna n°3 in Roccadaspide domani 03 c.m- alle ore 16:00 e giungerà direttamente al Cimitero di Roccadaspide per una benedizione con i soli FAMILIARI.
Ne danno il triste annuncio il figlio Eugenio, la nuora Giovanna Cavallo, i fratelli Antonio e Carmine, la sorella Luigia, la cognata, i nipoti Giuseppe e Antonella e parenti tutti
Visto l'articolo 2 comma V del D.C.P.M. 198 pubblicato il 08/03/2020 riguardante il Covid-19, la salma partirà dall'Ospedale di Roccadspide per una benedizione con i soli FAMILIARI.
Ne danno il triste annuncio la moglie Rosa Scorziello, i figli Maria Pia, Cosimo e Lucia, i generi Aldo D'Adamo e Salvatore Sarriano, la sorella Anna, i cognati, le cognate, i nipoti Giusy, Biagio, Antonella e Lorenzo e parenti tutti.
Visto l'articolo 2 comma V del D.C.P.M. 198 pubblicato il 08/03/2020 riguardante il Covid-19, la salma partirà dalla propria abitazione in via S.Paolo n°34 in Roccadaspide domani 07 c.m. alle ore 10:00 e giungerà direttamente al Cimitero di Roccadaspide per una benedizione con i soli FAMILIARI.
Ne danno il triste annuncio il figlio Eugenio, la nuora Adele Coviello, la sorella Pasqwualina, i cognati, le cognate, i nipoti Angela, Marina, Marco e parenti tutti.
Visto l'articolo 2 comma V del D.C.P.M. 198 pubblicato il 08/03/2020 riguardante il Covid-19, la salma partirà dalla propria abitazione in via Carrettiello n°22 in Roccadaspide domani 22 c.m. alle ore 10:00 e giungerà direttamente al Cimitero di Roccadaspide per una benedizione con i soli FAMILIARI.
Il presente vale anche come ringraziamento
Ne danno il triste annuncio il figlio Amedeo, la nuora Rosaria Ianello, le cognate, i nipoti Ester e Alessandro ed i parenti tutti.
Visto l'articolo 2 comma V del D.C.P.M. 198 pubblicato il 08/03/2020 riguardante il Covid-19, la salma partirà dall' abitazione del figlio in via Sandro Pertini n°222(Rettifilo) Capaccio Paestum ove riceverà la Santa benedizione domani 29 c.m. alle ore 10:00 e giungerà direttamente al Cimitero di Capaccio Paestum per la sepoltura con i soli FAMILIARI.
Si dispensa dai fiori.
Il presente vale anche come ringraziamento.
Ne danno il triste annuncio, i figli Luigi e Lidia, la nuora Maria Troiano, il genero Giuseppe Pasquale grippo, la sorella Anna, la cognata Rosa, i nipoti Antonio, Francesco, Domenico e Antonio ed i parenti tutti.
La salma partirà dall'abitazione della viglia in via Garibaldi n.7 in Roccadaspide domani 14 c.m. alle ore 15:30 e proseguirà direttamente al cimitero di Roccadaspide per la Santa benedizione con i soli familiari.
Il presente vale anche come ringraziamento
Ne danno il triste annuncio la moglie Antonia Lettieri, i fratelli Domenico e Vittorio, le sorelle Antonietta e Anna, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.
Rispettando le leggi del Governo Italiano sull'Emergenza Nazionale del Covid-19, la salma partirà dalla propria abitazione in Via Del giardino n.15 in Fonte di Roccadaspide domani 30 c.m. alle ore 10:00 e proseguirà per la Chiesa di S.Giuseppe in Fonte di Roccadapide ove sarà celebrato il rito funebre in forma strettamente privata con i soli familiari
Ne danno il triste annuncio le figlie Maria ed emma, i generi Tonino Marotta e Sergio Sirignano, i nipoti Mario, Rachele, Augusto e Antonio, il pronipote Edoardo e parenti tutti.
Rispettando le leggi del Governo Italiano sull'Emergenza Nazionale del Covid-19, la salma partirà dall'Ospedale di Roccadaspide domani 03 c.m. alle ore 10:00 e proseguirà per la Chiesa di S. Giuseppe in Fonte di Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre in forma strettamente privata con i soli familiari.
I familiari e i parenti tutti lo ricordano con grande affetto
Mercoledì 08 Luglio alle ore 19:00 nella Chiesa della Natività in Roccadaspide sarà celebrata una S.Messa in suffragio.
Ne danno il triste annuncio i figli Giovanna, Gilda, Aldo e Alberico, il genero Mario Scorziello, le nuore Rosanna Coppola e Rosanna Scorziello, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Traversa Mancose m.6(Loc. Carretiello) domani 10 c.m. alle ore 09:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre rispettando le normative riguardanti il Covid-19
I familiari e i parenti tutti lo ricordano con grande affetto
Sabato 18 Luglio alle ore 19:00 nella Chiesa Paleocristiana di Capaccio sarà celebrata una S.Messa in suffragio.
Lunedi 20 Luglio alle ore 09:00 nella Chiesa della Natività in Roccadaspide sarà celebrata una S.Messa in suffragio.
Ne danno il triste annuncio i figli Francesco, Raffaele e Rosanna, le nuore Mariapia francione e Anna Bodini, il genro Francesco Ricco, le sorelle Antonietta e Giuseppina, la cognata, i nipoti Mino, Chiara, Francesca, Antonello, Michela e parenti tutti.
La salma partirà dall'abitazione del figlio Francesco in via Fontana Covotta n.5 in Roccadaspide domani 20 c.m. alle ore 10:00 e prosegurà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre rispettando le normative riguardante il Covid-19.
Si dispensa dai fiori
il presente vale anche come ringraziamento
Ne danno il triste annuncio la moglie Pasqualina d'Angelo, la figlia Caterina, i nipoti Loredana e Germano, i pronipoti jessica, Noemi e parenti tutti.
La salma partirà dall'Ospedale di Roccadaspide domani 06 c.m. alle ore 16:00 e giungerà nella propria abitazione in via Terzerie n.73 in Roccadaspide, dove venerdì 07 alle ore 9:30 seguiranno i funerali per il Santuario di S.Sofia in Albanella ove sarà celebrato il rito funebre rispettando le normative riguardante il Covid-19.
Ne danno il triste annuncio i figli Maria e Vito, il genero Carmine Russo, la nuora Giuliana Calvi, il fratello Michele, le sorelle Sofia. Maria. Antonietta ed Elvira, i cognati, le cognate, i nipoti Davide. Alessia. Luana. Roberta e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in Via Tempa della Guardia n° 18 Domenica 23 c.m. alle ore 08:00 e proseguirà per il Santuario di S. Sofia in Albanella ove sarà celebrato il rito funebre rispettando le normative riguardante il Covid-19.
Ne danno il triste annuncio il figlio Giuseppe, le nuore rosa Magno e Marialuisa Gorrasi, la cognata Maria, i nipoti Angela, Luigi, Antonietta, Luigi, Luisa, Lucia, Giuliana, Mariangela e parenti tutti.
La salma partirà dall'Ospedale di Roccadaspide domani 25 c.m. alle ore 15:30 e proseguirà per la Chiesa della natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre rispettando le normative riguardante il Covid-19.
Ne danno il triste annuncio la moglie Clementina D'Amico, le sorelle Lina e Pina, i cognati Pino e Lello, i suoceri, i cari nipoti Laura, Gianmarco, Gianluca e Daniele, i nipoti e parenti tutti.
La salma partirà dal cimitero di Salerno domani 30 c.m. e giungerà nella Chiesa di S.Maria ad Martyres in Salerno alle ore 16:30 ove sarà celebrato il rito funebre.
il presente vale anche come ringraziamento
Ne danno il triste annuncio il figlio Roberto, le nuore Stefania Leone e Fulvia Galardo, i fratelli Donato e Michele, le sorelle Anna e Adele, il cognato, la cognata, i nipoti Domenico, Roberto, Federico, Simone e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Fonte n.221 in Roccadaspide domani 29 c.m. lle ore 10.00 e proseguirà per la Chiesa di S.Giuseppe in Fonte da Roccaspide ove sarà celebrato il rito funebre rispettando le normative riguardanti il Covid-19
Ne danno il triste annuncio i figli Giovanni e Marco Turriziani, la nuora pina, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
La salma partirà dall'abitazione del figlio in via S. Chirico n.7 in Albanella domani 03 c.m. alle ore 09:30 e proseguirà per il Santuario di S. Sofia in Albanella ove sarà celebrato il rito funebre rispettando le normative riguardanti il Covid-19
Ne danno il triste annuncio i figli maria Grazia e Giuseppe, il genero Gennaro Acito, la nuora Dalida Bellomo, il fratello Donato, i cognati, le cognate, i nipoti Marilena, Vincenzo, Piantonia, Emanuele e parenti tutti.
La salma partirà dalla propria abitazione in via Tempa del Vignale n.5(Loc. Tempalta) in Roccadaspide domani 17 c.m. alle ore 09:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre rispettando le normative riguardanti il Covid-19
Ne danno il triste annuncio i figli Anna e raffaele, il genero Raffaelle Cammarano, i fratelli Giacomo e Tommaso, le cognate, il cognato, il nipote Francesco e parenti tutti.
La salma partirà dall'Ospedale di Roccadaspide domani 26 c.m. alle ore 16:00 e proseguirà per la Chiesa della Natività in Roccadaspide ove sarà celebrato il rito funebre rispettando le normative riguardanti il Covid-19
Il tuo messaggio di cordoglio verrà inviato ai parenti